Nuove Uscite

Little Mix, nel video di Love Me Like You c'è un ragazzo piuttosto familiare...

Il video del nuovo singolo delle Little Mix, che si intitola "Love Me Like You", sarà online venerdì, ma sul web sono spuntate alcune foto in anteprima.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Little Mix sul set del video Love Me Like You

Mancano due giorni alla premiere del 2 ottobre di "Love Me Like You", il secondo singolo delle che anticipa l'uscita del nuovo e attesissimo album "Get Weird".

Ma questa volta Jesy Nelson, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards non vestono più i panni da nerd come in "Black Magic", anche se a quanto pare il video è ambientato di nuovo in una high school.

Infatti dalle foto in anteprima che sono apparse sul web sembra che si stiano preparando per il ballo di fine anno. Come al solito, loro sono fantastiche, ma non possiamo fare a meno di notare la somiglianza tra l'attore e uno degli ex delle ragazze, ossia .

Strana somiglianza fra l'attore e Zayn Malik, ex di Perrie Edwards
Chi è il ragazzo che assomiglia a Zayn che compare nel video di Love Me Like You?

Il ragazzo, dalla pelle ambrata e dagli occhi chiari, indossa una giacca di pelle nera e con i capelli tirati indietro ci ricorda i tempi in cui Zayn portava i capelli più lunghi. La somiglianza si vede meglio in questa foto dove i due sono messi uno di fianco all'altro.

Forse è un modo per chiudere definitivamente la storia tra Perrie e Zayn? Per mettere all'erta le ragazze di tutto il mondo che c'è in giro un tipo che non solo lascia la band più famosa del mondo, ma anche la sua fidanzata tramite SMS?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs