Nuove Uscite

Lodovica Comello, Universo: ecco il primo singolo dall'album di debutto

'Universo' di Lodovica Comello è il singolo che anticipa l'omonimo album della star di Violetta, in uscita il 19 novembre, con canzoni in spagnolo e una cover in inglese.

Dopo aver raggiunto la celebrità grazie alla serie tv Violetta, dove interpreta il ruolo di Francesca, Lodovica Comello ha fatto il grande passo: ecco il singolo 'Universo', disponibile da oggi (31 ottobre) in radio e negli store digitali.

La cantante e attrice italiana ha deciso di intraprendere la carriera solista, come Martina Stoessel, e il 19 novembre 2013 pubblicherà il suo primo disco, che uscirà in Italia, Argentina e Spagna.

L'album infatti contiene brani in spagnolo, una cover in inglese e una versione voce e piano del primo singolo 'Universo', nonché title-track del disco. E in attesa del tour solista, che avrà luogo nel 2014, Lodovica Comello tornerà in Italia a gennaio per i concerti di Violetta.

Ascolta 'Universo' di Lodovica Comello, per testo e traduzione clicca qui.

Cosa ne pensi del singolo di Lodovica Comello? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs