Nuove Uscite

Lollipop, Ciao (Reload): un nuovo singolo per la reunion e il tour 2013

Dopo 10 anni d'assenza sono tornate le Lollipop, che hanno presentato in anteprima al Just Cavalli di Milano il nuovo singolo 'Ciao (Reload)'!

Probabilmente non molti se le ricorderanno, ma le Lollipop hanno anticipato i tempi, in un certo senso erano troppo avanti: sono state in Italia il primo prodotto di una trasmissione televisiva, ben prima di Emma Marrone, Marco Mengoni o, ultimo arrivato, Moreno Donadoni.

Il gruppo, tutto al femminile, è nato nel 2002 grazie al programma 'Popstars' condotto da Daniele Bossari. E a distanza di quasi 10 anni Marta Falcone, Veronica Rubino, Roberta Ruiu e Marcella Ovani hanno deciso di riunirsi e di andare in tour.

Ma non finisce qui perché le Lollipop hanno anche inciso un nuovo singolo 'Ciao (Reload)', prodotto da Mario Fargetta e presentato in anteprima domenica scorsa al Just Cavalli di Milano.

Intanto è già cominciato il tour che è stato rinominato 'Lollipop4' a causa dell'assenza di Dominique Fidanza, impegnata nella sua carriera solista in Francia. Partito il 30 marzo 2013 dal Classic Club di Rimini, ha già fatto tappa ai Magazzini Generali di Milano e alla discoteca Qube di Roma per la serata Muccassassina.

Le Lollipop hanno all'attivo due dischi: 'Popstars' del 2002 - nello stesso anno parteciparono al Festival di Sanremo nella categoria Big con il singolo 'Batte forte' - 'Together' del 2004.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs