Nuove Uscite

Madonna, nuovo album M.D.N.A.: ecco la cover ufficiale (FOTO)

Madonna ha svelato la cover ufficiale del suo prossimo album, l'attesissimo "M.D.N.A." che uscirà il 26 marzo prossimo. Eccola.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna ha reso disponibile la cover ufficiale del suo nuovo album, il già attesissimo "M.D.N.A." che uscirà il prossimo 26 marzo. L'immagine richiama molto i gloriosi anni '80, quando l'astro di Madge entrò definitivamente nell'Olimpo del pop mondiale. Eccola:

L'artwork, molto colorato, mostra l'artista come se fosse dietro ad uno specchio, mentre il make up (sopratutto il rossetto rosso acceso) ricorda sia "Bedtime Stories" che "Vogue": insomma, musica a parte, sembra proprio che Madonna abbia pescato dal passato.

Come sappiamo, poi, il primo singolo tratto da "M.D.N.A." sarà Give me all your luvin', brano che uscirà il 3 febbraio ma verrà anticipato il 2 febbraio da una preview all'interno del programma statunitense "American Idol".

Il pezzo, già apparso in versione demo sul web qualche tempo fa, vede la partecipazione anche di M.I.A. e Nicki Minaj: entrambe le due cantanti, poi, hanno già confermato che si esibiranno live com Madonna durante l'halftime show del prossimo Super Bowl, che andrà in scena il 5 febbraio.

Per i fan italiani, infine, ricordiamo che Madonna si esibirà live (presumibilmente anche con il nuovo materiale) a giugno: il 14 sarà a San Siro (Milano) e il 16 sarà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs