Nuove Uscite

Mariah Carey, Beautiful in spagnolo: il video girato a Capri nella Grotta Azzurra

Il video ufficiale di '#Hermosa', che sarebbe '#Beautiful' in spagnolo, è stato girato a Capri e vede una Mariah Carey in bikini e in splendida forma!

Finalmente abbiamo capito perché Mariah Carey ha passato qualche giorno nella splendida isola di Capri!

La popstar ha girato in compagnia di Miguel il video di '#Hermosa', la versione spagnola del nuovo singolo '#Beautiful', che in realtà è spanglish visto che è per metà inglese e per metà spagnolo.

Guarda Mariah Carey in modalità vacanza nel video di '#Hermosa', mentre per il testo clicca qui.

Forse non tutti sanno che Mariah Carey possiede una villa a Capri e ne ha approfittato per girare un video a buon mercato. Per carità, non che sia brutto, ma avrà ospitato Miguel e la troupe risparmiando sul costo dell'albergo.

E così i paesaggi mozzafiato e le case tradizionali di Capri si alternano a un giro in barca alla Grotta Azzurra e a scene in studio di registrazione.

La diva del pop è al lavoro sul nuovo disco, 'The Art of Letting Go', il 14esimo della sua carriera, che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno o al massimo all'inizio del 2014.

La data d'uscita del nuovo LP è tuttora un mistero, ma non si può dire che Mariah non stia facendo di tutto per sostenere il suo ultimo singolo: dopo la versione ufficiale e quella hip-hop con A$AP Rocky, c'era proprio bisogno anche di quella spagnola?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs