Nuove Uscite

Mariah Carey: guarda il nuovo video per Almost Home da Il grande e potente Oz

David LaChapelle dirige il video ufficiale di 'Almost Home', la canzone di Mariah Carey composta per la colonna sonora del film 'Il grande e potente Oz'.

Circa un mese fa avevamo parlato di 'Almost Home', la canzone di Mariah Carey contenuta nella colonna sonora de 'Il grande e potente Oz'. E proprio nel weekend d'uscita del film, viene messo online anche il video ufficiale del brano.

Dobbiamo dire la verità: sapendo che c'era di mezzo il regista e fotografo David LaChappelle avevamo aspettative molto alte, forse troppo, visto che siamo rimasti abbastanza delusi.

'Almost Home', infatti, è una canzone scritta appositamente per 'Il grande e potente Oz', quindi sia Mariah sia David sono stati costretti a fare un video con spezzoni del film, che tra l'altro è targato Disney, quindi target famiglia con bambini.

Guarda il video di 'Almost Home' di Mariah Carey, mentre per il testo clicca qui.

La pellicola, diretta da Sam Raimi, vede protagonista James Franco (attualmente nelle sale anche con 'Spring Breakers - Una vacanza da sballo') ed è l'ideale prequel del film del 1939 'Il mago di Oz'.

La colonna sonora è stata composta da Danny Elfman, già al lavoro con Tim Burton, ma la Disney ha incaricato Mariah Carey di scrivere un singolo promozionale.

A proposito del quale la popstar ha detto:

'Almost Home' ha un messaggio che funziona perfettamente con il film. E' una canzone che ti fa stare bene, ti dà la sensazione di raggiungere casa e stare con le persone che ami.

In attesa del nuovo album di Mariah Carey, che dovrebbe uscire a maggio, accontentiamoci di questo singolo, che non aggiunge molto alla carriera della cantante statunitense, ma rilancia la cantante nel mercato discografico dopo la nascita dei due gemelli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs