Nuove Uscite

Marilyn Manson e Jonathan Davis lavorano a un progetto acustico

Cosa potrebbe mai saltar fuori dall'unione di due menti come quelle di Marilyn Manson e Jonathan Davis? Ciò che non ti aspetti: un progetto acustico a tinte blues.
Marilyn Manson e Jonathan Davis

Secondo quanto riportato da The pulse of radio, Marilyn Manson ha in cantiere un progetto acustico al quale parteciperà anche Jonathan Davis (Korn). Manson , nel corso di una chat con i fan, ha detto che si è trattato di un "progetto inaspettato".

Stavo lavorando su questo tipo di musica dal sound southern blues acustico. Non so come andrà a finire. Alcuni brani saranno in collaborazione con Jonathan Davis perché anche lui aveva in mente di fare qualcosa di simile. Ho registrato "Smells like children" [EP del 1995 - ndr.] nel Mississippi, da dove viene il blues, ci potrebbe essere qualcosa di più acustico e blues nel mio futuro. Mi piace la sua crudezza.

Ma il "Reverendo Manson" è impegnato anche in altre collaborazioni. Sta lavorando con l'attore Jonny Deep (visto in più occasioni salire sul palco con Alice Cooper) e ha detto che non si sorprenderebbe se si ritrovasse a fare qualcosa con Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, magari alla fine del tour che le due band terranno insieme, questa estate.

Per quanto riguarda Davis, recentemente ha postato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae in studio insieme al country duo Big & Rich. Davis - ipotesi supportata dalla foto postata - starebbe lavorando a un progetto country ma al riguardo si attendono conferme.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs