Nuove Uscite

Marlene Kuntz: Solstizio è il nuovo singolo 2013

I Marlene Kuntz sono tornati con un nuovo singolo: si intitola 'Solstizio' ed è uscito proprio oggi in occasione del solstizio d'estate!

'Solstizio', il nuovo singolo dei Marlene Kuntz, è stato pubblicato questa mattina alle ore 7:04, proprio nel giorno del solstizio d'estate. Il motivo? Ce l'hanno spiegato direttamente loro sulla pagina Facebook:

Grazie di cuore a chi è venuto qua di buon mattino: secondo il meridiano di Greenwich il solstizio dell'estate 2013 è alle 05.04.
In Italia, dunque, è alle 07.04.
E... beh, la nostra canzone si intitola Solstizio, e quale minuto migliore del quarto dopo le 7 del mattino poteva esserci per augurare la miglior fortuna possibile al nostro apripista? :)
Ascoltatevelo con calma, con gli auspici dell'alba, che in genere, dicono, ha l'oro in bocca...

Guarda il video ufficiale di 'Solstizio', mentre per il testo clicca qui.

'Solstizio' anticipa il nuovo album della band cuneese - di cui non si sa ancora il titolo, ma che dovrebbe uscire a fine agosto - che segna il ritorno dei Marlene Kuntz dopo 'Ricoveri virtuali e sexy solitudini' del 2010.

Nel frattempo il gruppo capitanato da Cristiano Godano, visto di recente a The Voice of Italy come aiuto coach di Piero Pelù, sarà in tour nelle seguenti date:

  • 22 giugno a Venezia
  • 29 giugno a San Gimignano (SI)
  • 11 luglio a Cumiana (TO)
  • 12 luglio a Bauladu (OR)
  • 28 luglio a Montecosaro (MC)
  • 3 agosto a Mestra (VE)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs