Nuove Uscite

Maroon 5: svelate la tracklist e la copertina del nuovo album V

Dopo il singolo di lancio "Maps", ecco altri dettagli sul quinto disco dei Maroon 5: sono state rese note la cover e tutte le canzoni contenute in "V".
I componenti dei Maroon 5

Mancano circa due mesi all'uscita di "V", il nuovo album dei Maroon 5, ma sono già state svelte la copertina e la tracklist dell'ultima fatica discografica della band californiana.

Il quinto disco del gruppo uscirà il 2 settembre 2014 ed è stato anticipato dal singolo "Maps": vedrà la luce a due anni dall'ultimo "Overexposed" e dè stato realizzato con l'aiuto di produttori del calibro di Max Martin, Benny Blanco, Shellback, Ryan Tedder e Sam Martin.

La copertina dell'album

Saranno undici i brani presenti e dai titoli possiamo intuire che saranno molto romantici: le nuove canzoni sono state probabilmente influenzate dalle vicende personali del leader Adam Levine che il 19 luglio 2014 è convolato a nozze con la modella Behati Prinsloo dopo due anni di relazione.

Non manca anche una sorpresa: la traccia che chiude il disco, "My Heart Is Open", è un duetto con Gwen Stefani, la frontwoman dei No Doubt che probabilmente condividerà il ruolo di giudice a The Voice America con Levine.

Maroon 5 - V tracklist

  1. Maps
  2. Animals
  3. It Was Always you
  4. Unkiss Me
  5. Sugar
  6. Leaving California
  7. In Your Pocket
  8. New Love
  9. Coming Back For You
  10. Feelings
  11. My Heart Is Open feat. Gwen Stefani

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs