Nuove Uscite

Marracash, La tipa del tipo: il nuovo strano singolo in uscita il 28 giugno 2013

Il King del rap sta per tornare: il nuovo singolo con Tayone 'La tipa del tipo' uscirà venerdì 28 giugno 2013, ma dal teaser non si capisce proprio niente!

L'aveva annunciato su Facebook che oggi pomeriggio ci sarebbe stata una grossa sorpresa e, come promesso, è arrivata: Marracash ha messo online il teaser del suo nuovo singolo 2013 e molti hanno già gridato al ritorno del king!

'La tipa del tipo', in uscita il 28 giugno su iTunes e in tutte le radio (sì, avete capito bene: in TUTTE le radio), vede il featuring di Tayone, il dj salernitano che aveva già collaborato nell'album 'King del rap' del 2011.

Il teaser, che potete vedere qui sotto, è piuttosto insolito: è ambientato in un locale thailandese dove si fa karaoke e vede Marra seduto a un tavolo, ma a far cosa?

'La tipa del tipo', il nuovo singolo di Marracash e Tayone, sembra quasi estrapolato dal film 'Una notte da leoni 2': potrebbe essere la storia di una strana notte passata a Bangkok?

Non lo sappiamo, ma a proposito del brano Marra, che attualmente è in studio a Londra per registrare il nuovo album in uscita a fine 2013 o inizio 2014, ha detto:

Sono in studio a Londra a scrivere il nuovo disco e tra le strumentali ce n'era una di Tayone che avevamo pensato già nel tour più recente. Era così forte e allo stesso tempo lontana dal disco che sto preparando che ho deciso di farla uscire subito: non è un vero e proprio singolo, e probabilmente non andrà nemmeno nel nuovo album, ma ci divertiva fin da subito, mi piaceva l'idea di farla uscire, one shot, come si faceva una volta, per far divertire e ballare la gente.

A giorni dovrebbe uscire anche il video ufficiale di 'La tipa del tipo': ce la farà il nuovo singolo di Marracash a riempire le piste da ballo di tutti i club d'Italia e diventare un tormentone dell'estate 2013?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs