Nuove Uscite

Byte: il nuovo singolo di Martin Garrix in collaborazione con Brooks

Dopo un anticipazione sui suoi profili social Martin Garrix rilascia il nuovo singolo "Byte" e una versione live della sua hit di successo "Scared to Be Lonely".

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cover ufficiale di "Byte"

Nell'ultimo periodo abbiamo visto Martin Garrix abbastanza impegnato in alcune date del tour di Justin Bieber. Ora il dj Olandese, fresco dell'esibizione dell'Ultra Music Festival di Miami, si prepara al lancio del suo nuovo lavoro.

Proprio ieri Martin Garrix ha comunicato tramite i suoi social la data di release del suo nuovo singolo "Byte" (Featuring Brooks) avvisando inoltre, con un tweet, della pubblicazione di un altro inedito da parte sua (oltre a quello appena citato).

Il Nuovo Singolo Byte

La nuova traccia di Martin Garrix "Byte" (Feat. Brooks) è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è stato rilasciato oggi 7 Aprile 2017 accompagnato dal video ufficiale che riportiamo qui sotto:

Scared to Be Lonley (Acoustic Version)

Oltre al nuovo singolo Martin Garrix ha pubblicato anche una versione acustica del suo brano "Scared to Be Lonley", cantata sempre da Dua Lipa e accompagnata musicalmente da un intera orchestra sinfonica. La canzone è stata registrata e realizzata agli Air Studios di Londra.

La traccia è disponibile su iTunes.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs