Nuove Uscite

Megadeth: Fatal Illusion è il titolo del nuovo album?

Amazon svela quello che potrebbe essere il titolo del nuovo album dei Megadeth: Fatal Illusion. Intanto sul sito della band è comparso un conto alla rovescia, l'ora zero scatterà il 2 ottobre.
Dave Mustaine

I hanno iniziato il conto alla rovescia, se ne saranno accorti i fan che hanno visitato il sito della band. L'ora zero scatterà venerdì 2 ottobre. Su cosa accadrà, ci sono diverse ipotesi. Difficile (per non dire impossibile) che il 2 ottobre esca il nuovo album, come ipotizzato da qualcuno.

Più plausibile l'ipotesi secondo la quale il 2 ottobre i Megadeth renderanno noto il titolo del nuovo disco e la data d'uscita. A proposito della data di pubblicazione, i tempi potrebbero essere stati anticipati. In più riprese Dave Mustaine aveva detto che il successore di "Supercollider" sarebbe uscito tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2016 ma facendo un giro sul il famoso sito di vendita online Amazon, scopriamo che dal 16 ottobre sarà possibile acquistare "Fatal Illusion".

È da escludere che si tratti di un semplice singolo, visto il prezzo di 16.75 $. Di conseguenza sarebbe stato svelato anche il titolo del nuovo lavoro dei Megadeth. Sempre il 2 ottobre, oltre al tanto atteso annuncio, la band potrebbe rendere disponibile un brano del nuovo album.

"Fatal Illusion" (rimarchiamo che non c'è l'ufficialità del titolo) vede la partecipazione di due nuovi membri: Chris Adler (batteria) e Kiko Loureiro (chitarra) che hanno sostituito Shawn Drover e Chris Broderick. Dopo l'annuncio della separazione dai due, i Megadeth sono stati molto vicini a riformarsi nella formazione di "Rust In Peace" con Marty Friedman e Nick Menza, le trattative sono saltate a causa delle condizioni contrattuali ritenute inaccettabili. Per quanto riguarda il sound del nuovo lavoro, Dave Mustaine ha parlato di un ritorno alle origini con tanti riff thrash e assoli di chitarra. 

Questa è la tracklist di "Fatal Illusion":

  1. Death From Within
  2. Fatal Illusion
  3. Conquer... Or Die!
  4. Lying In State
  5. Me Hate You
  6. The Emperor's New Clothes
  7. Dystopia
  8. Bullet To The Brain
  9. Last Dying Wish
  10. Post American World
  11. Look Who's Talking
  12. The Threat Is Real
  13. Poisonous Shadows
  14. Melt The Ice Away (BUDGIE cover)
  15. Foreign Policy (FEAR cover)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs