Nuove Uscite

Michael Bublé: il nuovo album To Be Loved, guarda il trailer

Dopo vari teaser e il nuovo singolo 'It's A Beautiful Day', Michael Bublé ha pubblicato il trailer del nuovo album 'To Be Loved', in uscita il 15 aprile 2013.

Del nuovo disco di Michael Bublé ne abbiamo già parlato, e sappiamo che si intitolerà "To Be Loved" e uscirà il 15 aprile. L'ottavo album in studio del crooner canadese sarà prodotto da Bob Rock e sarà composto da numerosi classici, dai Bee Gees a Dean Martin, e da quattro canzoni inedite, fra cui un duetto con Bryan Adams.

Nel frattempo è uscito anche il nuovo singolo, "It's A Beautiful Day", in cui il cantante viene cornificato dal nerd che ha baciato Bar Refaeli al Super Bowl. Se non l'avete visto, ve lo consigliamo caldamente!

Ma oggi siamo qui per mostrarvi l'ultima novità in casa Bublé, ossia il trailer dell'album "To Be Loved".

Nell'anteprima dell'album Michael Bublé svela alcuni frammenti di canzoni come "Who's Loving You", "To Love Somebody", "Close Your Eyes" e "After All", ma anche la cosa più importante in questo momento della sua carriera.

E' il figlio che sta per avere dalla moglie Luisana Lopilato:

Sono cambiate molte cose da quando ho scoperto che sto per avere un bambino. Le tue priorità cambiano.

E poi alla fine del video annuncia che questo è il miglior disco che abbia mai fatto. E noi non vediamo l'ora di ascoltarlo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs