Nuove Uscite

Michael Bublé: You Make Me Feel So Young è una delle sue canzoni più felici

E' online il video ufficiale di 'You Make Me Feel So Young', il nuovo singolo di Michael Bublé in uscita il 2 dicembre: giusto in tempo per Natale ovviamente!

Michael Bublé ha pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo 'You Make Me Feel So Young'. Il crooner canadese è tornato alle sue radici jazz e nel video, girato agli Air Studios di Londra, viene accompagnato da una band di tutto punto.

Il brano, prodotto da Bob Rock, è una cover della canzone scritta nel 1964 da Josef Myrow e Mack Gordon e portata al successo prima da Frank Sinatra e poi da Ella Fitzgerald.

Queste le parole di Bublè a proposito della sua versione:

'You Make Me Feel So Young' è sicuramente una delle canzoni più felici che abbia mai registrato. Abbiamo preso l'arrangiamento e reso molto swing. E' pura gioia.

Il singolo, estratto dall'ultimo album 'To Be Loved', verrà rilasciato il prossimo 2 dicembre, giusto in tempo per Natale. Nel frattempo il disco, uscito lo scorso aprile, ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. Quale sarà il segreto di tanta felicità e tanta fortuna? Forse il primo figlio avuto dalla moglie Luisana Lopilato?

Guarda il video ufficiale di 'You Make Me Feel So Young', per testo e traduzione clicca qui.

Ricordiamo che sono ancora disponibili i biglietti per i concerti di Michael Bublé a Milano, che si terranno il 27 e 28 gennaio 2014 al Mediolanum Forum di Assago.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs