Nuove Uscite

Mika: sbarca in radio Popular Song, la canzone con Ariana Grande

Dal 24 gennaio arriva in rotazione radiofonica "Popular Song", il nuovo singolo di Mika che vede la partecipazione della baby-diva Ariana Grande.
Mika e Ariana Grande nel video di Popular Song

Dopo il grande successo di "Stardust" con Chiara, Mika torna in radio con il nuovo singolo "Popular Song". Il brano, on air dal 24 gennaio, è estratto da "Song Book Vol. 1" - il greatest hits realizzato per il mercato italiano sulla scia di X Factor - che si è rivelato uno degli album più venduti del 2013 e continua a essere al numero 1 di iTunes.

Mika Popular Song copertina

La popstar, di recente ospite a Le invasioni barbariche dove ha confessato che gli piacerebbe ripetere l'esperienza di giudice in Italia, non solo ha ricevuto il disco di platino dalle mani di Daria Bignardi, ma ha anche coronato un sogno: incontrare il suo mito Dario Fo e cantare con lui - i due si sono esibiti in "Ho visto un re" come omaggio a Enzo Jannacci.

La canzone vede il featuring della ventenne Ariana Grande, il volto di Nickelodeon amatissimo dagli adolescenti che qualche mese fa ha pubblicato il disco di debutto "Yours Truly". In realtà il brano è già stato pubblicato come secondo singolo di "The Origin of Love" tanto che il video risale a quasi un anno fa e su YouTube ha raggiunto i 45 milioni di views.

Guarda il video ufficiale di "Popular Song", per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs