Nuove Uscite

Miley Cyrus nel nuovo video di Mike Will Made It: guarda 23 con Wiz Khalifa e Juicy J

Miley Cyrus è tornata a sboccheggiare, ma questa volta il video è per il nuovo singolo di Mike Will Made It feat. Wiz Khalifa e Juicy J.

Una prima domanda: ma chi è Mike Will Made It (il vero nome è Michael Williams)? Per chi non lo sapesse è il produttore di "We Can't Stop" e non uno sfigato qualsiasi. Ma giustamente al suo esordio ci piazza la sboccacciata sempre-con-la-lingua-da-fuori Miley Cyrus per far parlare di sé. Oltre a Wiz Khalifa e Juicy J, recentemente visto con Justin Bieber in "Lolly" di Maejor Ali.

Il rapper infatti ha appena pubblicato il video di "23", il primo singolo tratto dal suo album di debutto "Est. in 1989 Pt. 3", che non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma che vedrà altre collaborazioni importanti come Kendrick Lamar, Future e 2 Chainz.

La clip, diretta da Hannah Lux-Davis, vede protagonista Mike in un liceo americano con Miley che interpreta la ragazza che ogni uomo vorrebbe avere a sua disposizione. Ma quando il preside cade vittima di uno scherzo, cosa succede? Vi diciamo solo che a un certo punto la popstar balla con quel dito che ha fatto tanto scalpore durante la performance agli MTV VMA 2013 con Robin Thicke e si ritrova in cima a un canestro!

Guarda il video di "23", mentre per testo e traduzione clicca qui.

Durante l'iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, in cui Miley ha fatto di nuovo scalpore per un'esibizione mezza nuda, Juicy J ha parlato della collaborazione:

Non avrei mai pensato di collaborare con Miley Cyrus, ma sono così contento che sia successo. Sembra irreale anche a me! Devo darmi un pizzicotto. E' quasi come un sogno perché lei è piena di talento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs