Nuove Uscite

Mirrors di Justin Timberlake: il video ufficiale diretto dall'italiana Floria Sigismondi

Justin Timberlake ha svelato il video ufficiale di 'Mirrors', una storia d'amore di otto minuti in cui per la prima volta lui non è protagonista.

E' quasi un mini film il nuovo video di Justin Timberlake, pubblicato ieri notte per celebrare l'uscita dell'album 'The 20/20 Experience', che segna il ritorno della popstar dopo 7 anni di silenzio.

La clip, diretta dall'italiana Floria Sigismondi (di recente al lavoro con Pink per 'Try', David Bowie per 'The Stars (Are Out Tonight)' e Sigur Ros per uno dei video di 'Valtari') è una storia d'amore, ma anche un viaggio nel tempo incentrato su un'adorabile coppia di anziani, che forse potrebbero essere i nonni di Timberlake visto che all'inizio c'è una dedica a William e Sadie.

Guarda il video ufficiale di 'Mirrors', per il testo clicca qui.

Il video inizia con la coppia di anziani che si muovono in sincronia, come se fossero anime gemelle o riflessi in uno specchio. E poi la donna inizia a revocare il passato, quando erano giovani, dal tempo del corteggiamento a quello dei litigi.

Justin Timberlake non si vede per niente nel video per i primi 6 minuti fino a quando dice "You are, you are the love of my life" e prende al volo la fede nuziale della coppia di anziani.

Secondo alcuni, il passaggio dell'anello potrebbe essere un riferimento alla vita personale di Justin, che lo scorso ottobre ha sposato l'attrice Jessica Biel (tra l'altro il matrimonio si è celebrato in Puglia, in una masseria di Fasano).

Il nonno William era in cattive condizioni di salute e non ha potuto partecipare alle nozze. Insomma come se fosse un passaggio di consegne!

Guarda il video di 'Suit & Tie' diretto da David Fincher

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs