Nuove Uscite

Modà: il nuovo singolo è Gioia (e intanto continua il tour)

E' da oggi in radio 'Gioia', il nuovo singolo dei Modà, che nel frattempo continuano a fare sold out dappertutto con il loro tour 2013.

I Modà non si fermano più. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, li abbiamo visti come consulenti a The Voice of Italy e domani (sabato 13 aprile) saranno anche ospiti alla seconda puntata del serale di Amici, dove Kekko duetterà con Greta in 'Se si potesse non morire'.

Inoltre da oggi (venerdì 12 aprile) è in rotazione radiofonica 'Gioia', il secondo singolo estratto dal nuovo e omonimo album. Il video ufficiale arriverà nei prossimi giorni (non si sa ancora la data d'uscita), nel frattempo ascoltiamocela qui sotto.

Continua intanto il tour 2013 dei Modà, che è partito il 9 e il 10 aprile dal Palalottomatica di Roma, registrando il sold out assoluto, e arriva ora al Mediolanum Forum di Assago.

La prima delle cinque date previste a Milano è domenica 14 aprile, a cui seguiranno il 15, il 22, il 23 aprile e il 6 maggio. Per i primi quattro concerti è già tutto esaurito da diverso tempo (d'altronde, essendo di Cassina De Pecchi, giocano in casa), ma sono sold out anche gli show di Torino e Padova.

Ricordiamo che 'Gioia' è contenuta nella colonna sonora di 'Bianca come il latte, rossa come il sangue', il film con Luca Argentero e Filippo Scicchitano uscito lo scorso 4 aprile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs