Nuove Uscite

Morning sun: il nuovo singolo di Robin Thicke

A più di due anni dalla pubblicazione di Blurried Lines, Robin Thicke torna con Morning sun, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo ottavo album in studio.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Morning sun: la copertina del nuovo singolo di Robin Thicke.

Robin Thicke è tornato con un nuovo singolo. A due anni di distanza dalla pubblicazione di Blurred Lines, il singolo che lo ha portato al successo, e dopo il flop ottenuto con l’album dedicato alla ormai ex-moglie Paula Patton, il cantante statunitense torna a far parlare di sé con l’uscita di Morning sun, il suo nuovo singolo.

Robin Thicke, infatti, dopo essere arrivato al successo nel 2013, con la pubblicazione del singolo Blurred Lines, ha nuovamente fatto parlare di sé nel 2014 quando, a seguito del suo divorzio con la moglie Paula, ha pubblicato in suo nome l’omonimo album che è stato un completo flop per pubblico e critica.

Adesso Robin Thicke è pronto per riscattarsi con la pubblicazione del suo ultimo singolo, dal titolo Morning sun. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista, l’ottavo disco in studio, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno 2015.

L’artista ha deciso di rilasciare il singolo online, accompagnandolo con un lyric video sul suo canale ufficiale Vevo. Morning sun è certamente un ritorno alle origini dell’artista: dopo gli errori commessi con il pop dei suoi ultimi due album, Thicke rispolvera il sound soul e r&b, i generi che lo hanno reso famoso. Nel brano il cantante da nuovamente prova della sua voce, intonando versi dedicati alla sua ragazza che mantengono però Morning sun un pezzo divertente e accattivante, che conserva allo stesso tempo, un suono radio-friendly.

Ecco il video del brano.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs