Nuove Uscite

Mumford & Sons, il nuovo album Wilder Mind fuori a maggio 2015

La band capitanata da Marcus Mumford ha annunciato la pubblicazione del suo terzo disco prevista per maggio 2015: scopri qui i dettagli,copertina e tracklist.

Avevano promesso ai fan un grande annuncio e hanno mantenuto la promessa. Ieri i hanno rivelato che a breve uscirà il loro terzo, attesissimo album.

Il nuovo disco si intitolerà "Wilder Mind" e la data di pubblicazione è stata fissata per il 4 maggio 2015. Nonostante la band avesse comunicato che si sarebbe presa un lungo stop dopo la conclusione del tour 2013, qualche tempo fa avevano cominciato a circolare delle voci secondo le quali in realtà il gruppo di Marcus Mumford fosse in realtà al lavoro su un nuovo progetto. Per fortuna, le voci si sono rivelate fondate!

Da quanto affermato in un'intervista a Rolling Stone, l'album avrà sonorità diverse rispetto ai precedenti "Sigh No More" e "Babel" (usciti nel 2009 e nel 2012) e si tratterà di una svolta più elettrica del loro inconfondibile stile. "Nessuno di noi era interessato a produrre una sorta di Babel 2. Volevamo evolvere e realizzare qualcosa di differente" ha dichiarato il frontman.

Anche se non è ancora stato reso noto quale sarà il singolo di lancio, sono state svelate sia la scaletta sia la copertina: eccole qui di seguito.

Mumford & Sons - Wilder Mind tracklist

  1. Tompkins Square Park
  2. Believe
  3. The Wolf
  4. Wilder Mind
  5. Just Smoke
  6. Monster
  7. Snake Eyes
  8. Broad Shouldered Beasts
  9. Cold Arms
  10. Ditmas
  11. Only Love
  12. Hot Gates
La cover di Wilder Mind dei Mumford & Sons

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs