Nuove Uscite

Nas: Cherry Wine è l'ultima canzone di Amy Winehouse [VIDEO]

'Cherry Wine' potrebbe essere l'ultima canzone inedita di Amy Winehouse e il merito sarebbe di Nas, che aveva collaborato con la cantante poco prima della sua morte.

Ieri sera (3 luglio) la prima emittente radiofonica della BBC ha trasmesso 'Cherry Wine', una canzone estratta dal nuovo album di Nas, ma che ha sorpreso tutti perché si tratta di un duetto con Amy Winehouse. E potrebbe essere l'ultimo inedito in assoluto della cantante soul.

Il merito sarebbe tutto di Salaam Remi, produttore di Nas, ma anche di Amy Winehouse, che riuscì a far incontrare i due cantanti e a farli lavorare insieme per alcune registrazioni.

La collaborazione tra Amy Winehouse e Nas andò piuttosto bene - secondo alcuni diventarono addirittura amanti - visto che è già uscito il brano 'Like Smoke', inserito nella raccolta 'Lioness: Hidden Treasures', l'album postumo della cantante inglese. 'Cherry Wine', invece, farà parte di 'Life Is Good', il nuovo disco di Nas che uscirà  il prossimo 17 luglio.

A tutti i fan di Amy Winehouse ricordiamo che è da poco uscito 'Amy, my daughter', il libro scritto dal padre della cantante. Il signor Mitch ha assicurato che non è un modo per speculare sulla morte della figlia, ma al contrario tutti i proventi andranno alla fondazione Winehouse per "aiutare i tanti giovani che hanno problemi di droga e dipendenza".

SAI QUAL ERA LA CANZONE PREFERITA DA AMY WINEHOUSE?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs