Nuove Uscite

Negramaro, Una storia semplice: guarda l'anteprima del video ufficiale

E' in anteprima su Sky un'anteprima video di 'Una storia semplice', il nuovo singolo dei Negramaro che dà il titolo al best of uscito lo scorso novembre.

I Negramaro avevano annunciato proprio ieri su Facebook l'anteprima di 'Una storia semplice', nuovo singolo e title track dell'ultimo album che raccoglie le loro canzoni più famose e se inediti.

E oggi, in attesa di vedere il video ufficiale, gustiamoci questa succosa anteprima, dove Giuliano e soci si destreggiano tra le fiamme e non più nel mare salentino, come nel precedente singolo 'Sole'.

Per il video di 'Una storia semplice' clicca qui.

Come avrete sentito, Giuliano ha spiegato così la genesi del brano:

La canzone 'Una storia semplice' è nata durante le registrazioni del best of... Ci siamo accorti che raccontava, in un qualche modo, di noi immediatamente. Una semplicità che nascondeva una grande complessità, come la nostra storia.

I Negramaro, per festeggiare i 10 anni di carriera, non solo hanno pubblicato il best of 'Una storia semplice', ma hanno anche in programma due grandi live negli stadi: il 13 luglio a San Siro (Milano) e il 16 luglio all'Olimpico (Roma).

La versione strumentale del nuovo singolo sarà anche la canzone di Sky per la Formula Uno, colonna sonora di tutti gli appuntamenti dedicati al mondiale appena iniziato, mentre per chi non l'avesse visto consigliamo la sigla dell'Edicolafiore cantata dai Negramaro, un altro regalo a Fiorello dopo quello di Jovanotti di qualche giorno fa.

Scopri come suonare con i Negramaro

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs