Nuove Uscite

Negrita, La tua canzone: il video ufficiale girato nel Parco Nazionale del Gran Sasso

I Negrita scelgono la montagna come location del loro nuovo singolo: ma può una canzone dell'estate avere un video ambientato sul Gran Sasso?

I Negrita sono tornati con un nuovo singolo intitolato 'La tua canzone' - e questo già lo sapevamo -  ma non ci aspettavamo che diventasse uno dei tormentoni radiofonici dell'estate 2013.

Questa settimana, secondo la classifica airplay di EarOne, Pau e soci si trovano in quinta posizione dopo 'Get Lucky' dei Daft Punk, 'Safe And Sound' dei Capital Cities, 'I Love You' di Cesare Cremonini ed 'Estate' di Jovanotti.

Il brano ha ora anche un video ufficiale: girato nel Parco Nazionale del Gran Sasso, è un on the road che ricorda un po' 'Scar Tissue' dei Red Hot Chili Peppers (per il testo clicca qui).

Il singolo anticipa il nuovo album dei Negrita, 'Déjà Vu', che uscirà il 17 settembre 2013 e che conterrà i brani più famosi della band toscana riarrangiati in chiave semi-acustica.

Ma a parte grandi successi come 'Mama Maè', 'Ho imparato a sognare', 'Rotolando verso sud' girato a Rio De Janeiro e 'Gioia infinita' (eh sì, se ne intendono abbastanza di tormentoni estivi), ci saranno anche due inediti: 'La tua canzone' e 'Anima Lieve'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs