Nuove Uscite

Nicki Minaj: il video di Starships è un po' hot, ma anche molto colorato [VIDEO]

Sì, è appena uscito il video di 'Starships' di Nicki Minaj, pieno di tette e culi come al solito, e già si scatenano i commenti: secondo voi è più hot o più trash?

Il video di 'Starships' era atteso da tempo, è vero, da quando avevamo mostrato le foto di Nicki Minaj in costume su una spiaggia delle Hawaii, dove metteva in mostra le sue curve durante le riprese.

I primi commenti già parlano di video hot, trash, pieno di tette e culi (soprattutto quello di Nicki Minaj che è enorme). Secondo noi rispecchia pienamente lo stile già visto altre volte, niente di nuovo, ma almeno un po' di coerenza c'è: della serie 'diamo ai fan quello che si aspettano'.

Dopo l'arrivo di una navicella spaziale, qualcosa cambia nella vita di un'isola apparentemente tranquilla: mentre le ragazze prendono il sole in bikini, i guerrieri si esibiscono in danze simil-maori. Ma poi dalle acque nasce Nicki Minaj, come una novella Venere, risveglia tutti e tutti iniziano a ballare.

Si inizia sulla sabbia e sulle scogliere, e si passa tra prati verdi, vulcani in eruzione e aurore boreali. Per poi finire in una sorta di rave fra fuoco, lava e immagini psichedeliche. Un video decisamente colorato in cui la rapper cambia diverse volte non solo il bikini, ma anche il colore dei capelli.

Ricordiamo che il tour 2012 di Nicki Minaj arriverà anche da noi: la rapper si esibirà per la prima volta in Italia e l'appuntamento è per giovedì 21 giugno all'Alcatraz di Milano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs