Nuove Uscite

Beck è tornato in studio: nuovo disco in arrivo

Il talentuoso cantautore californiano ha annunciato attraverso un tweet il suo ritorno in studio per la registrazione di un album nuovo di zecca.
Beck

Dopo aver pubblicato il suo ultimo album appena un anno fa, "Morning phase", ha recentemente annunciato di essere tornato in studio per dedicarsi a pieno regime alla realizzazione della sua ultima opera discografica.

Il cantautore e polistrumentista californiano ha scelto la piattaforma di Twitter per annunciare ufficialmente al mondo l'inizio dei lavori che lo porterà a pubblicare la sua tredicesima fatica musicale.

Con un breve ma chiarissimo cinguettio Beck ha liberato il campo da ulteriori dubbi, dando il via libera all'attesa ed alla gioia incontenibile dei suoi fans.

Nel giugno scorso il cantante rock aveva sorpreso tutti pubblicando un nuovo singolo, Dreams, ma nonostante questo non sono ancora emersi particolari e tempi del nuovo disco.

L'unica cosa certa è che potrebbe includere una collaborazione con il guru della chitarra Nile Rodgers, così come confermato dal tweet dello stesso leader degli Chic pubblicato qualche settimana fa. 

Nelle scorse settimane, l'autore di Loser ha sbrigato i suoi ultimi impegni ufficiali con una serie di concerti tenuti in Scandinavia, in modo tale da potersi dedicare a tempo pieno alla registrazione del suo prossimo disco. Nel frattempo godiamoci il video di uno dei suoi più grandi successi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs