Nuove Uscite

Neffa, ecco il nuovo album: a settembre arriva "Resistenza"

Dopo il successo della hit Sigarette, il cantante italiano ha annunciato su Facebook data di uscita e titolo della sua ultima fatica discografica. Leggi i dettagli qui.
Neffa

Il nuovo disco di Giovanni Pellino, in arte , uscirà il prossimo 4 settembre e si chiamerà "Resistenza". L'ultimo progetto discografico dell'interprete di Prima di andare via, arriverà a due anni di distanza da "Molto Calmo" e segnerà il ritorno sul panorama musicale di una delle voci più interessanti dell'ultimo decennio.

Il cantante ha scelto di annunciare la sua ultima fatica direttamente dal suo profilo Facebook, dove ha postato titolo e cover dell'album.

Proprio il nome del disco, secondo la nota stampa della Sony "conferma la poliedricità e il grande talento cantautorale dell’artista: musiche originali ed accattivanti amalgamate perfettamente con testi in apparenza semplici ma dai messaggi profondi e caratterizzate da ritornelli che colpiscono fin dal primo ascolto".

L'album è stato anticipato dall'uscita del primo estratto dell'album, Sigarette, che secondo i più maliziosi sarebbe dedicato a .

Dopo il cambio di etichetta discografica Neffa continua il suo percorso musicale evolutivo alla ricerca di nuove sonorità soul e blues, senza dimenticare le origini rap mostrate nei suoi primi lavori come "Neffa & i messaggeri della dopa". Appuntamento, dunque, al prossimo 4 settembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs