Nuove Uscite

Pearl Jam, nuovo album in arrivo nel 2016

La band di Seattle pubblicherà un nuovo disco di brani inediti nel 2016. La conferma è arrivata dal bassista del gruppo, Jeff Ament.
I Pearl Jam

I Pearl Jam torneranno con un album nuovo di zecca nel 2016. A confermare l'incredibile notizia e a gettare lucse sul misterioso annuncio della band comparso sulla pagina Facebook ufficiale un paio di mesi fa, ci ha pensato il bassista Jeff Ament.

Nel corso di una recente e lunga intervista rilasciata a VICE e dedicata alla sua passione per lo skateboard, il musicista ha dichiarato che il gruppo grunge sarà pronto per tornare in studio e concepire un nuovo disco:

Il gruppo probabilmente tenterà di registrare e pubblicare un nuovo album nel corso del prossimo anno.

A quanto pare, la formazione di Seattle tornerà al lavoro in studio dopo il tour sudamericano che partirà il prossimo novembre. L'ultimo disco dei Pearl Jam, "Lightning bolt", è stato pubblicato nel 2013 e successivamente i membri della band hanno seguito i propri progetti personali.

Eddie Vedder, per esempio, ha partecipato ad alcuni concerti degli Who, mentre Mike McCready ha fondato, insieme a Duff McKagan dei   e Mark Arm dei Mudhoney, una cover band degli Stooges di Iggy Pop.

Ma è arrivato il momento di tornare insieme per un nuovo disco di inediti e per i fans sarà una splendida occasione per scoprire quali sorprese ci stanno preparando Eddie e soci.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pearl Jam

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs