Nuove Uscite

Il nuovo singolo di Demi Lovato sarà Confident

Il successore di "Cool For The Summer" si intitolerà "Confident": l'uscita del prossimo singolo di Demi Lovato è prevista per settembre 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato con reggiseno di pelle bianca e bracciale dorato

Demi Lovato è tornata il mese scorso con "Cool For The Summer", che secondo alcuni è un plagio di "I Kissed A Girl" di Katy Perry, ma è già pronta a rilasciare un nuovo singolo.

A rivelarlo durante l'iHeartMedia Music Summit - dove si è parlato anche del nuovo album di Justin Bieber - è stato il team della Island Records, che è coinvolto nel lancio del nuovo progetto della popstar in partnership con la Safehouse Records.

Il secondo singolo estratto dal prossimo album della Lovato, ancora senza un titolo ufficiale, sarà "Confident" e dovrebbe uscire in autunno, molto probabilmente a settembre 2015.

Il lancio non è imminente perché la già citata "Cool For The Summer" ha ricevuto un ottimo riscontro da parte dei fan, forse merito di un video piuttosto ammiccante, ed è ancora nei piani alti della classifica pop.

La notizia non ha sorpreso nessuno visto che, secondo Billboard, fino a poche settimane fa "Confident" doveva essere il singolo apripista, ma poi hanno preferito puntare prima su "Cool For The Summer".

Il nuovo album di Demi Lovato - il quinto in carriera dopo "Don't Forget" del 2008, "Here We Go Again" del 2009, "Unbroken" del 2011 e "Demi" del 2013 - dovrebbe contenere un duetto con Iggy Azalea.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs