Nuove Uscite

Ellie Goulding, nuovo singolo in rampa di lancio: ecco On My Mind

È stato svelato il titolo del nuovo brano della cantante inglese che, nel frattempo, si è dedicata anche alla canzone portante del nuovo film di 007.
Ellie Goulding

Dopo tanta attesa da parte dei fans e diversi rumors contrastanti, finalmente, è arrivata la conferma sul nuovo singolo di . Si intitolerà On My Mind ed avrà l'onere di anticipare il terzo album in studio della brava cantautrice inglese.

Il grande successo ottenuto con Love Me Like you Do, facente parte della colonna sonora del film "Cinquanta sfumature di grigio", ha consacrato definitivamente la carriera della giovane Ellie che adesso sarà attesa da una conferma importante e decisiva per il suo futuro di musicista.

Il nuovo album, del quale non sono emersi ancora i dettagli, potrà contare sulla produzione di Jim Eliot, Diplo e Max Martin e promette di essere ancora più dirompente del precedente.

Ellie non ha voluto svelare nessun particolare sulla sua prossima opera musicale, ma ci ha tenuto a dire che la release potrebbe arrivare anche prima della fine dell'anno:

Sarà decisamente più grande. Per come lo si intenda, più avventuroso, o un po 'più ambizioso, o un po' più audace, non lo so. Ma io sto sicuramente portando qualcosa di molto più grande di quanto abbia mai fatto prima, anche a livello di sound. È quasi finito e uscirà quest'anno. Anche se dovesse uscire il 30 dicembre, che è il mio compleanno, sarà comunque quest'anno.

Nel frattempo la Goulding si è dedicata ad un altro progetto molto importante: sembrerebbe che la scorsa settimana si sia dedicata alla registrazione del brano principale della colonna sonora del nuovo 007. Nuovo successo in arrivo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs