Nuove Uscite

Oggi esce Made in the A.M. degli One Direction: ecco dove comprarlo

Si intitola Made in the A.M. il nuovo album degli One Direction e da oggi 13 novembre è disponibile in formato fisico nei negozi e in download nei digital store.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri degli One Direction sulla copertina di Made in the A.M.

Il giorno tanto atteso dalle Directioners di tutto il mondo è finalmente arrivato: oggi 13 novembre è uscito Made in the A.M., il nuovo attesissimo disco degli .

Si tratta del quinto album in carriera per la boyband anglo-irlandese ed è stato anticipato dai singoli Drag Me Down e Perfect, oltre che dai brani promozionali Infinity, Love You GoodbyeEnd of the Day e What a Feeling.

La versione standard è composta da 13 brani, mentre l'edizione deluxe contiene 4 tracce in più - Temporary Fix, Walking In The Wind, Wolves e A.M. - per un totale di 17 canzoni.

La tracklist ufficiale di Made in the A.M., il nuovo CD degli One Direction

Chi venderà di più fra Made in the A.M. e Purpose? I ragazzi hanno detto che il nuovo album di Justin Bieber non è un problema e che non sono preoccupati della concorrenza, ma sarà importante debuttare al primo posto delle classifiche mondiali. 

Leggi tutti i testi di Made in the A.M.

Andiamo a scoprire dove è possibile comprare il disco online in formato fisico o in formato digitale, oltre ovviamente ai normali negozi di musica.

iTunes

Il prezzo su iTunes della copia digitale in formato mp3 è di 10,99 euro per la versione standard e di 12,99 per la deluxe edition.

Amazon

Su Amazon è possibile acquistare l'audio CD al prezzo di 16,90 euro, mentre l'album in formato digitale costa 14,29 euro.

La Feltrinelli

L'edizione deluxe è venduta online a 16,79 euro, mentre nei negozi La Feltrinelli arriva a 20,99 euro. C'è anche la disponibilità della super deluxe edition a 19,19 euro online e a 23,99 nei negozi, che contiene in più 4 cartoline formato CD con firma digitale di Harry, Liam, Louis e Niall e un braccialetto di tessuto marchiato One Direction.

Mondadori

Anche nel Mondadori Store è disponibile il CD in formato super deluxe edition a 17,99 euro, mentre per la deluxe edition normale il prezzo scende a 16,19 euro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs