Nuove Uscite

One Direction, il film in 3D sulla band farà vedere tutto!

I One Direction sono sempre più impegnati sul docu-film in 3D che li riguarda, in uscita il 30 agosto. E promettono di mostrare proprio tutto!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Se siete dei veri Directioner saprete che il 30 agosto 2013 esce il docu-film in 3D dedicato ai One Direction. Il lungometraggio si chiama "1D3D" e promette di mostrare tutto, ma proprio tutto sui cinque inglesi.

Lo hanno dichiarato loro stessi, dopo la vittoria del "Global Success Award" ai Brit Awards 2013 e l'esplosiva esibizione live di "One Way Or Another".

Bene, i giovani membri della band vogliono essere davvero "aperti" nel film in 3D a loro dedicato. Quanto aperti? Ecco la dichiarazione di Niall Horan in proposito:

Stasera gireremo altre scene del film. Ci ha seguiti persino in bagno, non è uno scherzo. Uscirà il 30 agosto e darà accesso a tutto su di noi. 

Liam Payne ha aggiunto anche: "Potrete vederci in bagno". Ecco l'intervista in questione:

Oltre al film in 3D è appena uscito il nuovo video per "One Way Or Another", che porta i fan a farsi un bagno con Niall. Letteralmente. 
Non ci credete? Guardatevi la gallery:

Chissà, forse quello che hanno dichiarato è vero e i Directioner di tutto il mondo potranno accedere ai momenti più intimi di Zayn e soci.

Ultimamente i cinque ragazzi inglesi sono stati molto impegnati. Oltre a video e Brit Awards 2013, infatti, si stanno preparando al loro tour mondiale che comincia proprio oggi a Londra.
Inoltre sono anche all'opera in studio nell'incisione di nuova musica.

Chi di voi intende andarsi a vedere "1D3D" ad agosto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs