Nuove Uscite

One Direction: nuovo singolo Best Song Ever, in uscita il 22 luglio 2013

I One Direction hanno annunciato il loro nuovo singolo: si intitola 'Best Song Ever' e sarà disponibile in pre-order già dalla mezzanotte di oggi!

I One Direction erano pronti per un altro grande annuncio, ma questo già lo sapevamo visto che per tutto il giorno in cima ai trend topic su Twitter si era piazzato #1DMusicNews.

E dopo il Where We Are tour 2014, Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis hanno annuciato il nuovo singolo tratto dal loro terzo album: 'Best Song Ever' sarà disponibile in pre-order già dalla mezzanotte di oggi, ma per il download vero e proprio bisognerà aspettare il 22 luglio, mentre per la versione cd addirittura il 19 agosto.

I 5 ragazzi anglo-irlandesi hanno confermato la notizia della nuova canzone questo pomeriggio (25 giugno) pubblicando un video sul canale ufficiale YouTube della band.

'Best Song Ever', il nuovo singolo dei One Direction, promette di essere "memorabile" e "contagioso come sempre", ma soprattutto sarà contenuto nel film 'This Is Us', in uscita il 5 settembre 2013.

La band, che ha recentemente raccontato di com'è stato emozionante lavorare con il regista Morgan Spurlock, sempre oggi (25 giugno) ha messo online il trailer ufficiale in cui compaiono anche... i fan italiani!

Evidentemente l'accoglienza del Take Me Home Tour in Italia è stata talmente fantastica che i One Direction hanno deciso di inserirla nel film! Se anche voi eravate a Verona o Milano, fate sentire la vostra voce nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs