Nuove Uscite

One Direction: guarda il nuovo video per One Way Or Another (Teenage Kicks)

Directioneeers, ci siamo: è stato pubblicato il video ufficiale di 'One Way Or Another (Teenage Kicks)', il nuovo singolo degli One Direction!

Proprio ieri vi avevamo mostrato l'ultimo teaser del countdown e oggi è finalmente arrivato il nuovo video degli One Direction per il singolo 'One Way Or Another (Teenage Kicks)', una cover dei Blondie più gli Undertones.

Dopo mesi di voci, rumors e anteprime l'attesa era molto alta non solo perché si tratta degli One Direction, ma anche perché il ricavato del brano servirà a raccogliere fondi per il 'Red Nose Day', un evento di fund-raising in programma venerdì 15 marzo.

'One Way Or Another (Teenage Kicks)' è auto-diretto dai 5 ragazzi, che hanno deciso di risparmiare soldi per donarli in beneficenza, e contiene molti spezzoni del dietro le quinte del loro tour mondiale, compreso il viaggio in Giappone.

Ma all'interno del video c'è anche una comparsata del primo ministro inglese David Cameron e Niall senza maglietta sotto la doccia. Vi abbiamo incuriosito?

Il video si apre con le immagini del viaggio in Ghana che Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis hanno descritto come un cambiamento di vita: l'avete visto il video in cui gli One Direction piangono per i bambini africani?

One Direction ai Brit Awards 2013

Guarda gli One Direction ai Brit Awards 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs