Nuove Uscite

One Direction: anteprima del nuovo video One Way Or Another

'One Way Or Another' degli One Direction quando esce? Il singolo domani, tranquilli/e, ma intanto guardatevi queste succulente anteprime del nuovo video.

E' iniziato il video coutndown! Gli One Direction, infatti, hanno messo online più di un'anteprima del loro nuovo video "One Way Or Another", una cover della canzone dei Blondie.

Il brano sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 18 febbraio e tutti i ricavati andranno in beneficenza per il "Red Nose Day", una sorta di telethon inglese in programma il 15 marzo.

Ma ora bando alle ciance! Ecco la prima preview di "One Way Or Another" a New York.

Qui sotto la seconda anteprima del nuovo video dove Liam è a testa in giù: cosa ci farà così?

Ma non finisce qui perché su YouTube abbiamo trovato anche un frammento più lungo del video, di 50 secondi, rilasciato dagli One Direction in occasione del "Let's Dance for Comic Relief" per compensare la loro assenza dalla manifestazione di beneficenza che si è tenuta sabato 16 febbraio.

La clip si apre con il viaggio dei 5 ragazzi in Ghana, prosegue poi in Giappone, dove hanno girato il film 1D3D, e continua con altre immagini in giro per il mondo, tra hostess e aeroporti.

Vi ricordate cosa scrisse Niall su Twitter quando andò in Africa?

Ho visto le baraccopoli proprio di fronte a me! Non è uno scherzo! Hanno davvero bisogno del vostro aiuto! La povertà è reale!

L'invito di Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall, ovviamente, è di comprare il nuovo singolo "One Way Or Another" e non scaricarlo illegalmente dalla rete. Questa volta a maggior ragione perché di mezzo c'è la vita di milioni di bambini poveri!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs