Nuove Uscite

One Direction, Story Of My Life: il video non batterà il record VEVO di Miley Cyrus

Ecco il video ufficiale di 'Story Of My Life', il secondo singolo estratto dal nuovo album 'Midnight Memories', che vede i One Direction tra nostalgia e passato.

Il video ufficiale di 'Story Of My Life' avrà fatto scendere più di una lacrima alle Directioners, ne siamo sicuri, anche perché i One Direction in panni così familiari forse non li avevano mai visti.

Il brano, anticipato ai primi di ottobre da alcune immagini di Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry da piccoli, segue il grande successo di 'Best Song Ever' ed è il secondo singolo estratto dal nuovo album 'Midnight Memories', in uscita il 25 novembre 2013.

Paul McCartney: i One Direction sono i nuovi Beatles

Il video è piuttosto toccante e commovente e vede i cinque ragazzi anglo-irlandesi alle prese con vecchie foto risalenti ai tempi dell'infanzia: ad esempio Liam è in posa con la famiglia, Harry è seduto accanto alla madre, Zayn è con la sorella nella sua camera da letto, Niall suona il violino con il fratello e Louis è in compagnia dei nonni.

Guarda il video ufficiale di 'Story Of My Life', per testo e traduzione clicca qui.

Tuttavia per un errore di VEVO, che ha caricato per sbaglio il video con diverse ore di anticipo, i One Direction non hanno battuto il record di Miley Cyrus. Infatti il titolo per il video più visto nelle prime 24 ore è ancora detenuto da 'Wrecking Ball', che ha raccolto 19 milioni di visualizzazioni in un solo giorno, mentre 'Story Of My Life' si è fermato a poco più di 10 milioni, battuto anche da 'Best Song Ever' con 12,3 milioni.

One Direction: Story Of My Life live in Giappone

Sai che su Twitter è stato creato l'hashtag #vevogiveus13millionviewsback? Cosa ne pensi di questa situazione? Faccelo sapere nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs