Nuove Uscite

One Direction, ecco tutti i testi del nuovo album Made in the A.M.

Sembra incredibile, ma in anticipo rispetto alla data d'uscita sono spuntati online tutti i testi di Made in the A.M., il nuovo disco degli One Direction.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri degli 1D sulla copertina di Made in the A.M.

Il quinto album in studio degli , l'attesissimo Made in the A.M., arriverà nei negozi di musica e nei digital store di tutto il mondo venerdì 13 novembre, alla faccia della scaramanzia.

Potremmo non vedere un nuovo disco della boyband anglo-irlandese almeno per i prossimi 2-3 anni, dato che , , e Liam Payne hanno annunciato una lunga pausa a partire dal 2016.

Non si tratta di un addio, come hanno più volte sottolineato anche all'ultimo concerto dell'OTRA Tour, ma di un arrivederci. La domanda che ora si fanno tutti è: torneranno insieme?

Dicono di sì, ma se Hazza intraprende la carriera solista la reunion - chiamamola così - si farà davvero?

Made in the A.M. sarà disponibile in 2 versioni: la standard con 13 tracce e la deluxe con 17 tracce. L'album è stato prodotto da Jesse Shatkin, John Ryan e Julian Bunetta, ma tutti e quattro i membri del gruppo hanno contribuito alla scrittura dei brani.

Il disco è purtroppo finito online in anticipo rispetto alla data d'uscita, insomma come si dice in questi casi è stato leakkato: ieri infatti girava insistentemente l'inedito Love You Goodbye, con le Directioners indecise se ascoltarlo o meno.

Per questo motivo sono già disponibili tutti i testi delle nuove canzoni, non solo dei singoli Drag Me Down e Perfect. Il leak farà male alle vendite di Made in the A.M.? Speriamo di no, anche perché se la deve già vedere con la concorrenza di Purpose di un certo Justin Bieber...

One Direction - Made in the A.M. lyrics

  1. Hey Angel
  2. Drag Me Down
  3. Perfect
  4. Infinity
  5. End of the Day
  6. If I Could Fly
  7. Long Way Down
  8. Never Enough
  9. Olivia
  10. What a Feeling
  11. Love You Goodbye
  12. I Want to Write You a Song
  13. History
  14. Temporary Fix (Deluxe Edition)
  15. Walking In the Wind (Deluxe Edition)
  16. Wolves (Deluxe Edition)
  17. A.M. (Deluxe Edition)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs