Nuove Uscite

Pearl Jam: il nuovo singolo Mind Your Manners esce il 16 luglio 2013?

Sono soltanto voci di corridoio, ma il 16 luglio 2013 potrebbe uscire il nuovo singolo dei Pearl Jam intitolato 'Mind Your Manners'.

A quanto pare è il momento dei Pearl Jam, da poco tornati al cinema con il bellissimo documentario 'Twenty'. Secondo il sito All Access, le leggende del grunge potrebbero far debuttare il nuovo singolo 'Mind Your Manners' il prossimo 16 luglio.

Ovviamente non c'è nulla di confermato, anzi la data di pubblicazione è stata subito rimossa, ma la voce si è sparsa lo stesso. E sembra anche abbastanza probabile, visto che Eddie Vedder e soci sono chiusi in studio di registrazione da diverso tempo.

L'anno scorso Stone Gossard aveva detto che alcune canzoni erano già pronte e che l'album sarebbe stato molto sperimentale. Un paio di mesi fa a parlare era stato Mike McCready, confermando che il nuovo album dei Pearl Jam avrebbe visto la luce nel 2013 e promettendo un suono diverso:

C'è un'atmosfera Pink Floyd in qualche parte, ma anche un po' di punk.

La canzone sarebbe il primo nuovo materiale da quattro anni a questa parte, ossia dall'album 'Backspacer' del 2009. Ma dovremo aspettare fino al 16 luglio per scoprire se 'Mind Your Manners' uscirà davvero.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pearl Jam

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs