Nuove Uscite

Prima che tutto finisca: nuovo video e singolo per Gianni Morandi

Il video di "Prima che tutto finisca" racconta una storia d'amore ed è perfetto per il giorno di San Valentino, anche se non finisce proprio bene!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gianni Morandi fa il barista

Gianni Morandi è tornato in radio con il nuovo singolo "Prima che tutto finisca", terzo estratto dall'ultimo album di inediti "Bisogna vivere", uscito lo scorso ottobre.

Il video, girato dal solito Gaetano Morbioli, ricorda "Ricomincio da capo", il film del 1993 con Bill Murray e Andie McDowell. Niente spoiler, però dopo il poliziotto di "Solo insieme saremo felici" e il barbone di "Bisogna vivere" il cantante emiliano interpreta un nuovo personaggio.

E visto che parla di una storia d'amore, ecco il messaggio apparso sulla pagina Facebook di Morandi per San Valentino:

Per la festa degli innamorati vorrei dedicare le mie canzoni d'amore alle coppie che si amano. E vorrei augurare invece a chi sta attraversando un periodo di crisi sentimentale, di ritrovare al più presto il sorriso, con sentimento e passione ricambiati. Anna ed io stasera vogliamo stare soli, in un luogo romantico dove andavamo quando ci siamo conosciuti... Oggi è il compleanno di Marianna. Auguri alla mia bambina che è diventata grande....
BUON SAN VALENTINO!

Guarda il video di "Prima che tutto finisca", per il testo clicca qui.

Nel frattempo Gianni Morandi, dopo il grande successo all'Arena di Verona, ha annunciato il Solo Insieme 2014 - Live 7.0, con tre date a Bologna, Torino e Roma. E proprio qualche giorno fa ha aggiunto un'altra tappa al suo tour: il 31 maggio al Teatro Antico di Taormina.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs