Nuove Uscite

The Prodigy: il nuovo album dovrebbe intitolarsi How To Steal A Jet Fighter

I Prodigy hanno rivelato il nome del loro nuovo album: dovrebbe essere 'How To Steal A Jet Fighter', ma sicuramente sarà 'più scuro e pesante' del precedente.

I Prodigy hanno svelato il titolo provvisorio del loro nuovo album. Liam Howlett, in un'intervista al magazine NME, ha detto che il disco dovrebbe intitolarsi 'How To Steal A Jet Fighter'.

Parlando del nuovo album, che segue 'Invaders Must Die' del 2009, la mente dei Prodigy ha promesso che il sesto LP della loro carriera sarà sicuramente "più pesante e scuro" del precedente: "Siamo davvero entusiasti. L'ultimo disco era una sorta di party album, credo. Siamo felici di essere di nuovo tutti insieme. Sicuramente sarà più pesante e più scuro. Il titolo su cui stiamo lavorando è How To Steal a Jet Fighter".

Liam Howlett ha confermato che il nuovo album non sarà dubstep e che non hanno alcuna intenzione di alterare il loro sound, ma ha anche ricordato che sarà qualcosa di completamente "fresco".

I Prodigy suoneranno all'Heineken Jammin Festival 2012  come headliner del 6 luglio in compagnia di Chase and Status, Evanescence, Lost Prophets e Seether. E sicuramente presenteranno anche le nuove canzoni!

GUARDA ANCHE LO SMASH UP PUPO VS PRODIGY

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Prodigy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs