Nuove Uscite

PSY, Gentleman: il video ufficiale del ballo è su YouTube (Nuovo singolo)

'Gentleman', il nuovo singolo di Psy, arriva su YouTube! Guarda il video ufficiale dove viene svelato il ballo, ma non vi sembra una copia di 'Gangnam Style'?

Il video di 'Gentleman' arriva su YouTube

Del nuovo singolo di PSY abbiamo già parlato in lungo e in largo negli ultimi giorni, ma oggi è finalmente uscito il video ufficiale di 'Gentleman': siete pronti a scoprire il ballo del nuovo tormentone 2013?

PSY è tornato e cerca di replicare il grande successo di 'Gangnam Style', e per evitare problemi con il mondo arabo ha anche cambiato il titolo del nuovo singolo: da 'Assarabia' a 'Gentleman'. L'inconveniente è che usa sempre gli stessi ingredienti, non solo a livello musicale, ma anche come passi di danza tanto che il ballo di 'Gentleman' sembra quasi una copia di quello di 'Gangnam Style'.

PSY: guarda il video ufficiale di 'Gentleman'

Il ballo in stile cavallerizzo di PSY aveva fatto il giro del mondo, diventando il primo video a superare il miliardo di views su YouTube, e quindi c'era molta attesa per i nuovi passi di danza. L'unico indizio svelato dal cantante sudcoreano è che il ballo sarebbe stato "in gran parte in stile coreano".

Il video di 'Gentleman', presentato oggi allo stadio di Seoul davanti a 50 mila persone, è sicuramente accattivante, grazie ai colori vivaci, al carisma di PSY e agli ammiccamenti sessuali. Ma a deludere è proprio il ballo, che non fa altro che riproporre gli stilemi visti in 'Gangnam Style' ma in maniera più pacata.

Che ne pensate? Se vi interessa il testo, cliccate qui.

PSY manda in soffitta 'Gangnam Style'

L'altra notizia è che 'Gangnam Style', che continua a macinare visualizzazioni su YouTube e ormai si avvicina al miliardo e mezzo, andrà finalmente in pensione, al contrario di Vasco Rossi, e sarà soppiantata da 'Gentleman'.

Ce la farà il nuovo singolo di PSY a diventare il tormentone 2013?

PSY balla Single Ladies di Beyoncé

PSY versione Beyoncé... preferiamo quella vera!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Psy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs