Nuove Uscite

Rammstein: il trailer di Rammstein In Amerika

Il 25 settembre esce Rammstein In Amerika, documentario sulla carriera della band tedesca arricchito dalle riprese del concerto tenuto al Madison Square Garden di New York. Ecco il trailer ufficiale.
I Rammstein dal vivo

I Rammstein hanno pubblicato il trailer di "Rammstein In Amerika", testimonianza video del concerto tenuto dalla band tedesca nel 2010 al Madison Square Garden di New York davanti a 18mila fan.

Ma il concerto a New York è soltanto la punta dell'iceberg di un progetto più ricco e ambizioso: un documentario dalla durata di due ore durante le quali i fan potranno ripercorrere i momenti salienti della storia della band. "Rammstein In Amerika" è stato diretto da Hannes Rossacher ed arriverà nei negozi il 25 settembre in formato doppio DVD/Blu-ray.

Per la realizzazione del documentario è stato impiegato diverso materiale appartenente agli archivi privati dei . Non solo, diversi artisti come , , Scott Ian, e molti altri, hanno preso parte all'opera con una serie d'interviste esclusive.

"Rammstein In Amerika" - che conterrà anche il making off dell'albumLiebe Ist Fur Alle Da“ realizzato dal chitarrista Paul Landersè stato registrato in alta definizione con audio 5.1 surround. 

Questa è la tracklist del concerto al Madison Square Garden incluso in "Rammstein In Amerika":

  1. Rammlied
  2. B********
  3. Waidmanns Heil
  4. Keine Lust
  5. Weisses Fleisch
  6. Feuer Frei!
  7. Wiener Blut
  8. Frühling In Paris
  9. Ich Tu Dir Weh
  10. Du Riechst So Gut
  11. Benzin
  12. Links 2 3 4
  13. Du Hast
  14. Pussy
  15. Sonne
  16. Haifisch
  17. Ich Will
  18. Engel

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs