Nuove Uscite

Rihanna super hot nel video di Pour It Up: tra pole dance, twerking e Chanel

E' finalmente uscito il video ufficiale di 'Pour It Up', una delle premiere più attese dell'anno: Rihanna in versione spogliarellista è talmente esplicita che se l'è dovuto girare da sola!

Ok, siamo solo all'inizio ma è ufficialmente partita la guerra per decretare la nuova regina del pop, anzi potremmo dire chi è la più bitch del pop (e qui ci starebbe bene 'Work Bitch' di Britney Spears).

Sicuramente Rihanna ha messo a segno un bel colpo: tra un po' vedrete il video ufficiale di 'Pour It Up', se non l'avete già visto, ma immaginatela spogliarellista in un bordello fumoso mentre si lancia banconote addosso, circondata da ragazze che fanno pole dance (Nicole Williams è quella principale).

E non può neanche incolpare il regista visto che dopo le dimissioni di Vincent Haycock - a quanto pare per divergenze creative - ne ha assunto il controllo e se l'è girato da sola: ovviamente per i fan di RiRi - i cosiddetti Navy - il risultato rasenta la perfezione!

Guarda il video di 'Pour It Up', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Che dire? 'Pour It Up' ha diviso la redazione: per alcuni è un capolavoro, per altri è solamente l'ennesimo video trash. Ma il twerking sul trono - qui vi spieghiamo cosa sia il twerking - con la parrucca bionda e il perizoma di jeans è da cardiopalma, soprattutto perché il culo di Rihanna non è quello rachitico di Miley Cyrus...

Per non parlare della leccata alle banconote che fa a gara con la leccata al martello in 'Wrecking Ball': chi vincerà il titolo di zozza del pianeta pop? A questo punto ci aspettiamo la risposta di Lady Gaga!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs