Nuove Uscite

Rihanna: nuda nella vasca da bagno per il video ufficiale di Stay

Rihanna, tanto per cambiare, rimane nuda per il nuovo singolo 'Stay': si è infilata in una vasca da bagno e ha girato il video, ma ci sorprende anche così!

Si sa, Rihanna è un po' pazzerella, e d'altronde se non lo fosse non starebbe con un matto come Chris Brown. E dopo aver sbancato i Grammy Awards 2013 con il tributo a Bob Marley in compagnia di Bruno Mars, Sting e Ziggy Marley, oggi ha svelato il video del nuovo singolo 'Stay'.

Senza dire niente, senza troppi proclami, tac, il video è apparso in rete. E benchè RiRi sia nuda come al solito, in realtà è abbastanza inusuale perché ci mostra un lato della cantante visto raramente.

Rihanna, infatti, non solo appare nuda, ma anche senza trucco, come se fosse spogliata sia dei vestiti sia delle barriere imposte dalla celebrità. Sembra di vedere più Robyn Rihanna Fenty, per una volta nella sua vera essenza, che non la popstar da tutti conosciuta. Ci aveva promesso un video potente, emozionale e personale: che ne dite, ce l'ha fatta?

Per il testo e la traduzione di 'Stay' clicca qui

Il video, diretto da Sophie Muller, è estremamente semplice: Rihanna è nella vasca da bagno ed è dotata solo della sua voce e della sua bellezza al naturale. Unico vezzo concesso, mentre duetta con Mykki Ekko, sono gli orecchini.

Ma una cosa ci lascia interdetti: come mai la cantante di 'Unapologetic' è così malinconica? Ha perdonato Chris Brown e sono tornati insieme: non ha ritrovato la felicità e la serenità?

O forse è triste per la seconda copertina di Rolling Stone?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs