Nuove Uscite

Rihanna, nuove anticipazioni da #R8, ma niente album in arrivo

Ancora nessuna notizia ufficiale sull'ottavo album della popstar, ma in rete sono apparsi gli snippet di altri due inediti. Quando finirà l'attesa?
Primo piano di Rihanna

La domanda che viene da farci è: cosa sta aspettando Rihanna a pubblicare il suo nuovo album? Da mesi la cantante sta rilasciando anteprime delle canzoni che faranno parte della scaletta di #R8, ma di notizie ufficiali nemmeno l'ombra.

Nelle scorse ore, per rendere ancora più trepidante l'attesa dei suoi fan, sono comparsi su Instagram due nuovi snippet degli inediti che compariranno nel disco. Sono stati pubblicati non dalla popstar ma da uno dei suoi produttori.

Dei brani non sono stati comunicati i titoli, a differenza delle altre brevi anticipazioni svelate in precedenza. Al momento le uniche certezze sul progetto discografico sono i singoli "FourFiveSeconds" e "Bitch Better Have My Money", rilasciati ufficialmente.

A proposito dei tempi di lavorazione, RiRi ha dichiarato durante la conferenza stampa per il film "Home": "Volevo canzoni che potrò cantare nei prossimi 15 anni. Volevo un album che potrò riproporre per i prossimi 15 anni. Mi accorgo che quando sono sul palco non voglio fare un sacco di mie vecchie canzoni. Non le sento mie. Così ho deciso di scrivere canzoni senza tempo".

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Grazia UK il ritardo nella pubblicazione sarebbe dovuto a un altro motivo, quello della costruzione di una nuova carriera - più redditizia - in parallelo nel mondo della moda.

"Rihanna è sul punto di lanciare una linea di accessori moda, un tassello importante per imporsi nel mondo dello stile e della moda. Negli ultimi mesi la cantante ha fatto dei passi indietro, gli ultimi tre singoli hanno fallito nelle classifiche risultando poco d’impatto. 'American Oxygen' è riuscita a raggiungere solo la numero 71 nel Regno Unito. A tutto questo c’è una spiegazione, la cantante ci ha rivelato in esclusiva di essere pronta a fare una nuova pausa dalla musica, perché impegnata nel processo di lancio di una grande ed importante carriera come fashion designer ed una linea di accessori moda tutta sua. Al registro dei marchi americani sarebbe stata depositato il marchio '$CHOOL KIlls' sotto la voce 'indumenti'. Si tratta di una linea di accessori che comprende tutto, dalle borse alla pelle, passando da indumenti veri e propri. Rihanna ama ancora fare musica, ma in questo momento è concentrata su altro". Questo sarebbe quanto rivelato da una fonte.

Ancora una volta, rimaniamo in attesa di saperne di più dalla diretta interessata...

Clicca sui seguenti link per scoprire le canzoni che saranno presenti in #R8 e di seguito i due nuovi snippet:

Snippet 1

 

"we're in the deeeeep end....end" let's goooo @so_aliciarenee

A video posted by Mitus (@i_am_mitus) on

 Snippet 2

 

but maybe I should take this down....#mitusbeats #thedeepend

A video posted by Mitus (@i_am_mitus) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs