Nuove Uscite

Rihanna, Talk that talk: l'uscita è oggi

Il nuovo album di Rihanna, "Talk that talk", è in uscita oggi: ecco tutti i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Oggi è in uscita il nuovo album di Rihanna, il già famoso "Talk that talk" anticipato dal singolo We found love e da una miriade di indiscrezioni e mezze rivelazioni. Spesso ad opera della stessa pop star.

Seguendo l'esempio della collega Lady Gaga, infatti, anche Rihanna ha tenuto i fan sulle spine rilasciando informazioni col contagocce. Prima c'è stata la ridda di indiscrezioni sul primo singolo, poi rilasciato dopo poco: We found love, neanche a dirlo, ha subito scalato le vette delle classifiche.
Anche per il video e il gossip circa un flirt di Rihanna con il bel modello che impersona il suo fidanzato nella clip.

Successivamente è stato rivelato l'unico "ospite" che duetta con la pop star nel disco, il rapper Jay-Z. Poi è stata la volta della tracklist, svelata da Riri su Facebook con una lunga serie di foto (qui sotto).

Per finire, poi, è arrivato il secondo singolo You da one e l'anteprima italiana su Radio Monte Carlo e sul web dell'intero disco.

Finalmente oggi "Talk that talk" esce in tutti i negozi e su iTunes, in due versioni Standard e Deluxe: la prima conterrà 10 pezzi inediti, mentre la seconda avrà 3 canzoni bonus e un DVD con il dietro le quinte del nuovo video.

L'ultimo disco esce ad un solo anno dal precedente "Loud", per cui Rihanna è stata premiata anche ai recenti American Music Awards: l'album in questione l'ha lanciata come star internazionale, vendendo 5 milioni di copie, guadagnandosi 32 dischi di platino e 14 d'oro.

Aspettando la bella barbadiana anche in Italia (l'11 dicembre a Milano e il 12 a Torino), non possiamo che gustarci questo suo nuovo "Talk that talk". Riuscirà a bissare i record precedenti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs