Nuove Uscite

Il ritorno di Britney Spears: Scream and Shout con will.i.am. [VIDEO]

'Britney bitch' è tornata, anche se solo per una collaborazione! Il brano è 'Scream and Shout' ed è il nuovo singolo di will.i.am, leader dei Black Eyed Peas.

La premiere del video di 'Scream and Shout' è avvenuta ieri sera (28 novembre) in occasione della puntata di X Factor USA. Il nuovo singolo del leader dei Black Eyed Peas, will.i.am., segna anche il ritorno di Britney Spears, che con una pettinatura alla Brigitte Bardot dimostra ancora tutto il suo sex appeal. E continua a scuote i fianchi come una ragazzina nonostante siano passati 13 anni da 'Baby One More Time'.

Il video di 'Scream and Shout', diretto da Ben Mor (già al lavoro con Katy Perry per 'Part of Me' e con i Black Eyed Peas per 'Meet Me Halfway'), è tutto oro, gioielli, Lamborghini e discoteca, e ce lo vediamo qui sotto.

Alla domanda su come sia stato tornare a lavorare con will.i.am, suo precedente collaboratore in 'Big Fat Bass', Britney ha risposto così: "E' come lavorare con un bambino cresciuto. E' molto simpatico. Ci siamo divertiti un sacco".

'Scream and Shout' è il nuovo singolo di will.i.am. estratto dall'album solista '#willpower', in uscita il 10 dicembre. All'interno della canzone c'è anche il celebre passaggio 'It's Britney Bitch' tratto da 'Gimme More'. D'altronde Britney è sempre la stessa bitch, e per questo il leader dei Black Eyed Peas ha detto di voler lavorare di nuovo con lei!

BRITNEY SPEARS E' ANCORA LA CANTANTE PIU' SEXY DEL MONDO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs