Nuove Uscite

Robbie Williams: il video Dream A Little Dream senza Lily Allen, ma con tanto Natale

Robbie Williams ha svelato il video ufficiale di 'Dream A Little Dream', il nuovo singolo estratto dall'album swing-natalizio-siamotuttipiùbuoni 'Swings Both Ways'.

Robbie Williams ha fatto uno sgarro a Lily Allen! Il cantante dei Take That infatti ha eliminato la voce della cantante da 'Dream a Little Dream', registrando un'altra versione del suo nuovo singolo - il secondo estratto da 'Swings Both Ways' dopo la ballata 'Go Gentle' dedicata alla figlia Theodora Rose.

Se il duetto rimarrà nell'album, il 15 dicembre Robbie pubblicherà il singolo in versione solista alla ricerca della vetta nella classifica di Natale 2013, che in termini di ritorno economico vuol dire tanto.

Comunque la cosa appare abbastanza strana visto che il duetto aveva ricevuto giudizi molto positivi da parte di pubblico e critica: i due artisti avevano cantato il brano insieme a un gala di beneficenza per Halloween e anche durante lo speciale 'One Night At The Palladium', che andrà in onda sulla BBC domani (6 dicembre) e sarà poi distribuito come dvd dal 9 dicembre.

La decisione di Robbie di non includere Lily nella traccia arriva a più di 10 anni di distanza dalla sua prima numero uno di Natale in UK: era il 2001 e si trattava di un duetto, 'Somethin Stupid' con l'attrice Nicole Kidman.

Il video di 'Dream A Little Dream' mostra la popstar inglese in compagnia di un coro femminile chiamato The Jingle Belles, ma anche una famiglia felice, un cane con un enorme fiocco rosso e tutto quello che fa tanto Natale (per testo e traduzione clicca qui).

Ricordiamo che il tour di Robbie Williams inizierà a Budapest il 25 aprile 2014 e sbarcherà anche in Italia il 1° maggio a Torino: occhio che i biglietti saranno in vendita dalle ore 9:00 di venerdì 6 dicembre!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs