Nuove Uscite

Rolling Stones: ascolta One More Shot, il nuovo singolo da GRRR!

I Rolling Stones hanno svelato il secondo singolo dal nuovo album 'GRRR!', un greatest hits dei loro successi dal 1962 al 2012: quest è 'One More Shot'.

I Rolling Stones sono tornati alla grande con un brano nuovo di zecca: questa 'One More Shot' ci piace, anzi ci piace molto. La canzone è il secondo singolo 2012 delle pietre rotolanti, dopo la pubblicazione di 'Doom And Gloom' avvenuta qualche settimana fa.

Entrambi gli inediti faranno parte del nuovo album 'GRRR!', una raccolta di successi dal 1962 al 2012, che ha visto il ritorno in studio dei Rolling Stones per la prima volta da sette anni a questa parte. Ma ora ascoltiamoci 'One More Shot' e la voce strisciante di Mick Jagger che anche con un semplice na-na-na ti entra in testa.

Come 'Doom And Gloom', anche 'One More Shot' è stata scritta da Mick Jagger e Keith Richards e registrata con Don Was, un collaboratore di vecchia data, che ha lavorato con la band sugli ultimi cinque album.

Attualmente i Rolling Stones stanno facendo le prove per il ritorno sul palco con concerti a sorpresa a Parigi. Si stanno preparando insomma per celebrare degnamente il loro 50° anniversario con quattro live: all'O2 Arena di Londra il 25 e il 29 novembre e al Prudential Center di Newark, negli Stati Uniti, il 13 e il 15 dicembre.

E c'è chi giura che sia già apparsa la scaletta definitiva dei quattro concerti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs