Nuove Uscite

Rilasciata "Run Up", nuova canzone dei Major Lazer, Nicki Minaj e PARTYNEXTDOOR

Finalmente rilasciata quella che saremo sicuri sarà la futura hit delle prossime settimane: "Run Up", anticipazione del quarto anno album dei Major Lazer

Guglielmo Carmelo Conti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

"Run Up"- Major Lazer feat. NIcki Minaj & PARTYNEXTDOOR

Durante un intervista sul red carpet dell'American Music Awards del 2016, i avevano rivelato che stavano preparando una collaborazione con e il rapper . Niente di più era stato rivelato e tutti noi abbiamo dovuto attendere il 2017 con ansia per sentirla. Ora però che è stata rilasciata siamo consapevoli che ne è valsa la pena aspettarla e sappiamo già che sarà un successo.

Questa inoltre non è la prima volta che Diplo, punta di diamante dei Major Lazer, unisce le forze con la cantante americana. Nel 2015 infatti avevano già collaborato nella realizzazione di "Bitch I'm Madonna" di e a Ottobre Nicki rivelò che stava lavorando su una traccia che conteneva il sound di Diplo.

"Run Up", nome del singolo, è prevista essere, secondo alcune indiscrezioni, nel futuro quarto album dei Major Lazer, che prenderà il nome di "Music is the weapon". Esso, afferma Diplo, avrà un'altra canzone con e , cantante di "Lean on"; un'altra presenterà la voce di e infine una potrebbe essere cantata anche da , ma afferma che ci sta lavorando.

Nell'attesa dunque del rilascio dell'album vi invitiamo a sentire la futura hit Run Up!

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs