Nuove Uscite

Scissor Sisters: il nuovo album Magic Hour è finalmente pronto

Gli Scissor Sisters hanno svelato i dettagli dell'ultimo album, 'Magic Hour', che uscirà il 28 maggio 2012, anticipato dal nuovo singolo 'Only The Horses'.

La band statunitense ha già tutto pronto per il lancio di 'Magic Hour', ma pubblicherà il nuovo album soltanto il 28 maggio. Jake Shears, il cantante del gruppo, ha detto a proposito del disco: "E' un mélange profumato e gioiso di suoni future-popE ha uno stile sfacciatamente danzereccio". In attesa del nuovo singolo, 'Only The Horses', che uscirà il 20 maggio, ci ascoltiamo 'Shady Love', la canzone degli Scissor Sisters che già da un paio di mesi impazza nelle radio.

Per la realizzazione di 'Magic Hour' gli Scissor Sisters hanno collaborato con Pharrell Williams, Diplo, Alexander Rihda (Boys Noize) e Azealia Banks, così come con Calvin Harris, che ha co-prodotto 'Only The Horses' insieme a Shears. Parlando del lavoro con Harris, il cantante ha detto: "Quando abbiamo scritto 'Only The Horses', ho subito capito che ci aveva aiutato a creare qualcosa di stupendo".

I membri della band di I Don't Feel Like Dancin', si sa, sono diventati un'icona del movimento gay-lesbian, grazie ai loro atteggiamenti ambigui e al loro nome che deriva dalla posizione sessuale fra due donne. Se volete vederli dal vivo, vi tocca andare allo Shepherds Bush Empire di Londra il 16 e 17 maggio. Per comprare i biglietti, basta andare sul sito ufficiale degli Scissor Sisters.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs